Skip to main content
0 Adecco Saved job heart green icon Opgeslagen jobs

Er zijn nog geen vacatures opgeslagen.

Vacatures voor jou

Responsabile di Gestione - area Progetti Onsite

Adecco logo

Vacature details

location-pin Mazzano, Lombardije, Italië
location-tag 210004J1
Pronto per il tuo futuro?

Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo. Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche. Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative. Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente. Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.

Mettiamoci al lavoro!
Mission

Il candidato/a sarà la persona di riferimento per il presidio e per la gestione dei servizi amministrativi della Filiale.


Responsabilità

Il candidato/a gestirà in maniera autonoma le attività relative agli aspetti amministrativi della filiale.

In particolare si occuperà della gestione dei lavoratori in Somministrazione a Tempo Determinato e Indeterminato (assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo dei bollettini ore, monitoraggio delle assenze, consegna dei cedolini elaborati in collaborazione con il Centro Servizi) e degli aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti (emissione e consegna delle fatture, monitoraggio e recupero crediti, gestione cassa).

Sarà inoltre responsabile del contatto con gli enti (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Questura) per le comunicazioni obbligatorie relative ai contratti attivati.

Mansione
  • Controlla i contratti, i bollettini e le buste paga dei lavoratori.
  • Gestisce e monitora il processo di attivazione della FEA per clienti e lavoratori.
  • Gestisce la cassa e analizza i risultati della filiale.
  • Contatta il cliente per il recupero crediti.
  • Monitora il processo inerente il recupero crediti, le fatture emesse e la verifica dei pagamenti.
  • Monitora l'impatto sui costi dell'assenteismo dei lavoratori e ne gestisce proroghe e documentazione.
  • Monitora il processo di rilevamento e trasmissione delle presenze dei lavoratori.
  • Controlla le visite mediche, la situazione buoni pasto e le assenze per malattia dei lavoratori.

Disponibilità a Viaggi e Spostamenti

No.

Titolo di studio

  • Laurea in materie economico-giuridiche e/o Diploma tecnico (Ragioneria).

Esperienza lavorativa

Almeno 2 anni in posizioni analoghe, preferibilmente in ambito contabilità, payroll e/o controllo di gestione.

Altri Requisiti
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook ed in particolare Excel.
  • Conoscenza della lingua inglese (A2).
  • Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
  • Capacità di analisi e problem solving.
  • Customer orientation.
About us

Con oltre 34.000 colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre 2.800 professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane. La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di 5.100 uffici e ogni giorno impiega oltre 800.000 lavoratori presso 100,000 aziende clienti.

The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di sei società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, Badenoch+Clark, MyliaModis, Spring Professional, Lee Hecht Harrison.

Let’s make the world a better place to work: il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo. 

Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati.  Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre 2.000 professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone aaiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività.

Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, 15, 20132 Milano, Italia – www.adeccogroup.it

Wat houdt het in om deel uit te maken van de Adecco Group.

Al meer dan 50 jaar helpen we duizenden mensen met verschillende achtergronden en culturen te verbinden met de werkgelegenheid over de hele wereld. We bieden toonaangevende HR-diensten en -oplossingen, waardoor de wereld van het werk wordt gestimuleerd. Dit geeft onze klanten niet alleen een meer gepersonaliseerde ervaring, maar geeft onze collega's ook een gevoel van doelgerichtheid en waarde in het werk dat ze verrichten. Deel uitmaken van onze internationale organisatie betekent deel uitmaken van een community die elkaar stimuleert om het beste uit zichzelf te halen. Je doet werk wat het leven van onze medewerkers kan beïnvloeden. Je maakt deel uit van een gedreven en professioneel netwerk.

  • hired

Word lid van onze internationale Talent Community

Als de kans zich voordoet, zorg er dan voor dat je dit direct meekrijgt! Voer je gegevens in om lid te worden van onze Talent Community en meld je aan voor automatische job alerts.

In onze gebruiksvoorwaarden, cookiebeleid en privacybeleid wordt beschreven hoe we omgaan met de informatie die we over u verzamelen en toepassen en welke rechten u heeft. Door uw informatie in te dienen, erkent u dat u deze documenten hebt gelezen en stemt u in met het ontvangen van mededelingen en e-mailberichten van de Adecco Group.

Al aangemeld? Klik hier